martedì 22 marzo 2011

Frasi famose di K. Gibrian

A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre: poi si svegliò dandoti alla luce.


Il vero amore non è fisico né romantico. Il vero amore è l'accettazione di tutto ciò che è, sarà e non sarà. Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il  meglio di tutto, ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno. La vita non è una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come danzare nella pioggia.


L'amore non ha altro desiderio che quello di realizzarsi, ma se amate ed è inevitabile che abbiate dei desideri... fate in modo che siano questi: svegliarsi all'alba con le ali al cuore e ringraziare per un altro giorno d'amore.


E' necessario fare ogni possibile sforzo per liberarsi dal passato. Dobbiamo guardare ad ieri come una madre che, per quanto abbia ancora il viso deformato  dalle doglie del parto, è felice per ciò che ha ottenuto.


Ci sono misteri nell'anima che nessuna ipotesi può scoprire,né nessuna intuizione può rivelare.


Puoi scoprire il segreto del mare meditando su una goccia di rugiada.


State insieme, ma non troppo vicini: perché le colonne del tempio stanno separate, e la quercia e il cipresso non crescono mai l'uno all'ombra dell'altro.


L'amore è una notte che s'inarca in un sacro pergolato, un cielo che si fa prato dove le stelle sciamano tramutandosi in lucciole.


L'amore è un anello della catena che inizia da uno sguardo e sfocia nell'eterno.


Amare è una parola di luce, scritta da una mano di luce su di una pagina di luce.


Nessun commento:

Posta un commento