venerdì 11 marzo 2011

cantico per chi ha paura

" Non temere, perchè io ti ho riscattato. Ti ho chiamato per nome: tu mi appartieni".
Non avere paura, perchè io ti ho riscattato.
Ti ho chiamato per nome: tu mi appartieni.
Non avere paura.
Non avere paura.
Non avere paura, perchè io ti ho chiamato per nome.
Per nome.
Ti ho chiamato per nome: tu mi appartieni.
Non avere paura.
Non avere paura.
Se dovrai attraversare le acque, sarò con te.
I fiumi non ti sommergeranno.
Sarò con te, se dovrai attraversare le acque.
Sarò con te.
Sarò con te.
Io ci sarò.
E i fiumi non ti sommergeranno.
Non ti sommergeranno.
Non ti sommergeranno.
Quando attraverserai le acque io sarò con te.
Sarò con te.
Sarò con te.
Sarò con te. Non avere paura.
E se dovrai passare in mezzo al fuoco, non ti brucerai,
la fiamma non ti consumerà.
Se dovrai passare in mezzo al fuoco,
non ti brucerai.
Non ti brucerai.
Non ti brucerai,
La fiamma non ti consumerà.
La fiamma non ti consumerà.
La fiamma non ti consumerà.
Quando passerai in mezzo al fuoco,
quando camminerai nel fuoco,
non avere paura.
Non avere paura.
No, no, non avere paura.
IL Signore, colui che ti ha creato, che ti ha formato, dice:
" Non temere, perché io ti ho riscattato, ti ho chiamato per nome: tu mi appartieni".
Tu sei mio.
Tu sei mio.
Tu sei mio.
Tu sei mio.
Tu sei mio.
Il Signore dice: non avere paura, perché tu sei mio.
Io sono il Signore tuo Dio... e tu sei prezioso ai miei occhi, e venerato, io ti voglio bene.
Ti voglio bene.
Ti voglio bene.
Ti voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento