sabato 12 febbraio 2011

ANGELI

I mezzi che adottano gli angeli per comunicare sono vari e divertenti ma è molto importante trovare nel nostro cuore la chiave della comunicazione, aprendoci a questo mondo invisibile.
Le coincidenze sono eventi voluti per comprendere in modo tangibile i messaggi che devono giungerci dal Mondo Alato. Questo è il motivo per cui ci sentiamo ripetere le stesse frasi ma da persone diverse,un libro, un giornale,
il testo di una canzone risponde alle domande del nostro cuore. Le entità angeliche sono sempre con noi quando elargiamo scambi di energia amorevole, tutto l'Universo allora canta e partecipa alla nostra gioia ancor più quando li chiamiamo per ricevere un'illuminazione. A volte ascoltarli è difficile ma con la volontà umana  e per intercessione della Grazia Divina questo contatto è possibile.
La compassione è per noi una lunga strada verso la saggezza ma sappiamo anche che la nostra anima dovrà vibrare fino a un così alto sentimento. Per riportare la pace fra i popoli e nel nostro cuore, i sentimenti devono evolversi fino al raggiungimento del massimo Bene. Dobbiamo condividere  con le altre anime il passaggio che insieme facciamo su questa terra.Ci libereremo dunque dal linguaggio colmo di giudizi e disinteresse, da tutti i pensieri negativi e bassi che portano l'anima ai confini della confusione e dell'incertezza.Non lasciamo che il caos regni nei nostri cuori, rivolgiamoci agli spiriti angelici perchè ci siano accanto ad ogni tappa del nostro cammino ,così che la crescita personale dell'anima sia vissuta nel migliore dei modi.Buon viaggio!

Nessun commento:

Posta un commento