mercoledì 4 maggio 2011

visualizzazioni

Per portare armonia e benessere sia a livello fisico che mentale occorre saper visualizzare, mettersi in contatto con la propria energia, con quella angelica e con i propri spiriti guida. Io visualizzo una lunga scala di luce che parte dal centro del cuore e sale su verso l'infinito. Mentalmente mi pongo su questa scala e immagino il problema terreno che voglio risolvere.Accanto a me sono presenti tutte le entità che da sempre mi accompagnano, vigilano e mi proteggono, apro con loro un dialogo esponendo le mie difficoltà, poi ringrazio e lascio andare con fede.
Mentre salgo i gradini della scala comincio ad esporre il problema; pian pianino sento allentare la tensione tanto da percepire una forte calma interiore e mplta pace.
Quando la mia anima si tranquillizza, ringrazio,certa che ci sarà una soluzione, immediata o no.
La visualizzazione è un'ottima pratica utile per riallacciare rapporti interrotti e situazioni difficili;rapida per ripristinare in modo equilibrato un rapporto d'amore con le persone a cui teniamo.
Una pratica per risanare un campo energetico è quella di immaginarci vicino ad un ruscello, un lago o sulla riva del mare; visualizziamo un un bel colore blu intenso. Subito ci sentiremo attratti dal fruscio del vento che lo farà increspare lievemente e dolcemente fino a sentire come se una fontana nelle vicinanze fa fluire dei zampilli di acqua tiepida.Io, visualizzo anche una cascata simile ad una doccia energetica, e mentre la lascio scorrere sopra di me,immagino dei getti colorati simili all'arcobaleno che mi avvolgono e mi lavano, portando via ogni dolore e tristezza e vi rimango quanto desidero. Terminata la doccia risanatrice esco e mi sdraio nel prato, al sole. Quando riapro gli occhi mi sento rinfrancata, ristorata e pronta ad affrontare una nuova giornata.
Ancora una pratica per far aumentare le vibrazioni dell'energia sottile è quello di visualizzare un fascio di luce argenteo sopra la testa e vediamolo attraversare il nostro corpo rimettendo ordine interiore e purificando le nostre cellule. Questa potente luce ci ripulirà dall'esteriorità e noi sprigioneremo chiarezza interiore e rettitudine che sono le qualità della saggezza.

Nessun commento:

Posta un commento